Ho scelto la Spagyria per quello che posso ottenere da ogni singola estrazione erboristica e per il fatto che posso usare una singola matrice organica per comporre diversi nutrienti di crescita per le più disparate coltivazioni, siano esse in idroponica che in coltivazione tradizionale. Le estrazioni spagyriche mi permettono di utilizzare piccolissime quantità di nutrienti espresse in millilitri per le coltivazioni idroponiche, mentre per le coltivazioni tradizionali le quantità sono espresse in grammi / ettolitro di acqua. Questo è possibile grazie alla propagazione e al trasferimento dei dati vitali che l’estrazione spagyrica ha verso tutti gli esseri viventi.
I nutrienti Terra-Green® sono tutti di matrice spagyrica, per quello che riguarda le soluzioni organiche, mentre sono di matrice alchemica. per ciò che riguarda le soluzioni minerali.
Queste nostre matrici sono state miscelate a prodotti naturali iscritti nel registro dei fertilizzanti Sian Mipaaf. Per questo possono essere usate anche in coltivazione biologica.